L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani (Ansa) - Sportitalia.it
L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida dei rossoneri contro il Bologna, antipasto in campionato della sfida che fra pochi giorni (mercoledì 14 maggio) assegnerà la finale di Coppa Italia ad una delle due compagini.
Fra le sue parole, il dirigente ha commentato anche i rumors sul futuro del tecnico del Diavolo, Sergio Conceicao: “Ha la possibilità di diventare il primo allenatore dopo Ancelotti a vincere due trofei in una stagione. Massima fiducia in lui”, le sue parole, che dunque esprimono vicinanza al tecnico portoghese, dato da molti come sicuro partente dalla prossima estate.
Sul tema del nuovo direttore sportivo invece, Furlani ha glissato: “Il tema non è l’urgenza ma prendere la persona giusta. Senza urgenza e non prima della fine della stagione”.
Poi ha commentato sull’andamento della squadra in questa annata: “Non siamo contenti dell’attuale stagione del Milan. Volevamo arrivare in Champions League. Mercato estivo? Lo fa la società e ci stiamo già lavorando da diverso tempo. Gli attori possono cambiare, ma sicuramente non siamo fermi…”.
Per la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego…
L'Olympique Marsiglia è stato battuto ieri 1-0 dal Lille, con il gol decisivo del giovane…
Sconvolto il Circus in modo incredibile: ora, la Ducati guarda al francese che non è…
Ieri sono stati sorteggiati i Gironi dei prossimi Mondiali con l'Italia di mister Gattuso che…
Dopo una sola stagione con la Rossa, l'addio di Hamilton potrebbe essere ormai vicino: una…
Jannik Sinner guarda già alla prossima stagione, però una notizia inattesa su Flavio Cobolli lo…