Paolo Zanetti, tecnico Verona Sportitalia.it - Foto Lapresse
Termina 1-1 la sfida salvezza tra Hellas Verona e Lecce valevole per la 36^ giornata di Serie A. Vantaggio ospite firmato da Krstovic, pari Verona di Coppola in chiusura di primo tempo.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Ghilardi, Valentini; Tchatchoua, Duda, Niasse, Frese; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Tete Morente, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo
Lecce che la sblocca al 24′. In gol Krstovic. Bravo Morente a servire in verticale l’attaccante, Valentini e Ghilardi sbagliano l’uscita e il bomber si presenta a tu per tu con Montipò. Pallone in fondo al sacco e 0-1 tutto sommato meritato. Anche oggi, come accaduto col Cagliari, il Verona appare in difficoltà sul piano del gioco. Pari Coppola al 41′. Alla prima occasione ecco il pari a sorpresa del Verona. Sugli sviluppi di un calcio piazzato ben battuto da Suslov è totalmente ferma la difesa del Lecce, con Baschirotto fuori posizione e Pierret in ritardo. Il difensore, smarcato, la mette all’incrocio. Reazione immediata del Lecce. Missile di Krstovic dai 20 metri e pallone che termina fuori per una questione di centimetri. Montipò avrebbe potuto farci davvero poco.
Prima chance della ripresa al 67′ per il Verona. Bella giocata di Tchatchoua e cross interessante per Sarr, decisivo l’intervento di un ottimo Gaspar. Il centrale del Lecce resta a terra a causa del brutto colpo subito e i calciatori chiedono l’immediato intervento dello staff medico. Attimi di preoccupazione sul rettangolo di gioco, ma per fortuna si è trattato solo di un grande spavento. Ci prova il Lecce. Altra bella giocata di Coulibaly a centrocampo, con uno stop elegante e due avversari lasciati sul posto. Intelligente anche la verticalizzazione per Krstovic che, però, non capisce le intenzioni del compagno. Termina 1-1.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…