Antonio Conte, allenatore Napoli Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ha pareggiato 2-2 contro il Genoa, vedendo così ridursi a un solo punto il vantaggio sull’Inter in classifica a sole due giornate dalla fine del campionato.
La squadra di Conte è passata in vantaggio al 15′ grazie a Lukaku, abile a finalizzare un assist di McTominay. Il Genoa ha pareggiato al 32′ a causa di uno sfortunato autogol di Meret, che ha deviato in rete un colpo di testa di Ahanor finito sul palo.
Gli azzurri sono tornati in vantaggio al 64′: ancora McTominay ha servito Raspadori in area, che ha battuto Siegrist.
All’84’, però, è arrivata la doccia fredda per il Napoli: dal cross di Martin, Vasquez ha superato di testa Olivera e ha siglato il definitivo 2-2.
Il calendario ora per il Napoli prevede una trasferta a Parma, con i gialloblù che non sono ancora salvi, poi all’ultima giornata ecco il Cagliari in casa. L’Inter per contro affronterà Lazio in casa e Como in trasferta. Chi sbaglia, è perduto.
Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…
Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…
Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…
Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…
Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…
Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…