Juventus, lutto devastante e lacrime per il big (LaPresse) - Sportitalia.it
La Juventus ritrova uno dei suoi sponsor storici: Jeep torna ad essere il main sponsor di maglia per la prima squadra maschile, per la Next Gen e per la formazione femminile. Una notizia accolta con entusiasmo dai tifosi bianconeri e che segna il rinnovo del legame con Stellantis Europe, gruppo che ha deciso di associare nuovamente il brand Jeep al club torinese.
Il nuovo accordo prevede un contributo economico complessivo di 69 milioni di euro: 4 milioni saranno versati subito, 19 milioni nella stagione 2025/26 e i restanti 46 milioni suddivisi tra le due stagioni successive. Una conferma dell’impegno di Stellantis nel mondo dello sport e della continuità del rapporto tra due brand che condividono valori comuni.
Ma non è tutto: sulla maglia bianconera comparirà anche un secondo sponsor, Visit Detroit, che occuperà una posizione frontale più contenuta. L’accordo economico con l’ente turistico statunitense è inferiore rispetto a quello con Jeep, ma include una serie di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi e commerciali. Entrambe le sponsorizzazioni saranno operative già dall’ultima gara casalinga della stagione contro l’Udinese e accompagneranno la squadra nel Mondiale per Club e nelle prossime tre stagioni.
L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha commentato con soddisfazione: “Siamo orgogliosi di annunciare questa prestigiosa sponsorizzazione. Jeep è un partner storico, mentre Visit Detroit si unisce con entusiasmo. Entrambe le realtà condividono valori di eccellenza, innovazione e passione per lo sport. Questa partnership rappresenta un’opportunità di crescita reciproca”.
Una doppia alleanza che rafforza il brand Juventus sul piano internazionale.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…