Pallone Serie B
Nella serata di oggi si è conclusa la stagione regolare del campionato di Serie B. Dopo 38 lunghe giornate sono arrivati verdetti definitivi del torneo cadetto. Dopo le promozioni dirette di Sassuolo e Pisa in Serie A e le retrocessioni dirette di Cosenza, Cittadella e Sampdoria in Serie C, restano due verdetti ancora da emettere: la terza promossa nel massimo campionato e la quarta retrocessa nella terza categoria italiana.
Come al solito, i play-off prenderanno il via con due turni preliminari in gara secca tra la formazione giunta 5^ e una arrivata 8^ e tra la 6^ e la 7^.
Il turno preliminare del Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra la Juve Stabia e il Palermo e quello tra Catanzaro e Cesena si giocheranno il prossimo 17 maggio.
La sfida dei play-out tra Frosinone e Salernitana sulla lunghezza di andata e ritorno si giocherà lunedì 19 maggio e il ritorno, invece lunedì 26 maggio.
In tutti gli scontri di questi play-off e play-out, le squadre meglio classificate passeranno il turno in caso di situazione di pareggio.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…