Pallone Serie B
Nella serata di oggi si è conclusa la stagione regolare del campionato di Serie B. Dopo 38 lunghe giornate sono arrivati verdetti definitivi del torneo cadetto. Dopo le promozioni dirette di Sassuolo e Pisa in Serie A e le retrocessioni dirette di Cosenza, Cittadella e Sampdoria in Serie C, restano due verdetti ancora da emettere: la terza promossa nel massimo campionato e la quarta retrocessa nella terza categoria italiana.
Come al solito, i play-off prenderanno il via con due turni preliminari in gara secca tra la formazione giunta 5^ e una arrivata 8^ e tra la 6^ e la 7^.
Il turno preliminare del Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra la Juve Stabia e il Palermo e quello tra Catanzaro e Cesena si giocheranno il prossimo 17 maggio.
La sfida dei play-out tra Frosinone e Salernitana sulla lunghezza di andata e ritorno si giocherà lunedì 19 maggio e il ritorno, invece lunedì 26 maggio.
In tutti gli scontri di questi play-off e play-out, le squadre meglio classificate passeranno il turno in caso di situazione di pareggio.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…