Balotelli attacca Massa per le decisioni durante Napoli-Inter (LaPresse)-sportitalia.it
Davide Massa è stato premiato come miglior arbitro della Serie A al Bulgarelli Number 8: “Grazie a tutti, alla giuria, all’Assocalciatori e all’organizzazione. Sono felice e onorato e il più orgoglioso tra i premiati perché noi siamo sicuramente i più abituati a essere sotto il giudizio della gente ma i meno abituati a ricevere riconoscimenti”.
Sulla sua scelta di diventare arbitro: “Ho deciso di fare l’arbitro dopo una brevissima carriera da calciatore, poi ho provato per gioco e mi ritrovo ancora qua, in un contesto che amo tantissimo. Ora sono ancora più felice perché vinco il premio fuori casa e questo ha un valore doppio”.
Sul Var: “Strumento fondamentale, solo che noi sportivi e noi italiani abbiamo la memoria corta. Negli ultimi anni il Var ha tolto il 94% degli errori ma ci sono ancora delle decisioni che sono opinabili e non oggettive, dato che il calcio è uno sport di contatto. In questo senso il Var è uno strumento che forse non potrà mai essere perfetto ma anche noi lavoriamo continuamente per correggerci e fare sempre meglio”
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…