Milan, la firma del bomber è questione di mesi (LaPresse) - Sportitalia.it
Maxi protesta a Casa Milan, oltre 3000 tifosi si sono riversati davanti alla sede rossonera. Contestati fortemente Cardinale, Furlani, Scaroni, Ibra e Moncada. La Curva Sud accusa Ibrahimovic durante la protesta a Casa Milan: “Tanto amato da giocatore, tanto inadeguato nel ruolo di consulente di questa proprietà con la ciliegina di Milan Futuro”.
E la protesta si trascina ora in campo: prima della sfida contro il Monza i tifosi rossoneri si sono disposti in modo da formare la scritta “Go Home” a capeggiare in curva. Un chiaro invito alla proprietà americana a lasciare. Pronti-via, dal calcio d’inizio ecco i primi cori: “Andate a lavorare”, linea dura dunque anche nei confronti dei giocatori e non solo verso proprietà e dirigenza. Scanditi poi i nomi dei dirigenti uno ad uno, da Furlani a Cardinale e Scaroni.
L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida dei rossoneri contro il Monza a partire dalla contestazione dei tifosi: “C’è tanto rammarico fra i nostri tifosi, unita a delusione e rabbia: sono sentimenti che abbiamo anche noi. La stagione si chiude oggi, da domani ricominciamo con la nuova stagione. Cosa non ha funzionato? Non si può parlare di una sola ragione: siamo talmente distanti che non c’è solo un motivo. Da domani si riparte, bisogna aggiustare e migliorare tante cose”.
Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…
Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…
Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…
Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…
Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…
Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…