L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci a margine dell’inaugurazione in Salaborsa della mostra fotografica relativa alla vittoria della Coppa Italia lo scorso 14 maggio contro il Milan all’Olimpico di Roma, si è soffermato in modo particolare sul prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano, in scadenza al 30 giugno 2026.
“La volontà, tanto nostra quanto del mister è di proseguire insieme. C’è un contratto in essere e ci sono tutti i presupposti per allungare il contratto, perché vogliamo costruire un rapporto più lungo e Italiano si è sempre detto entusiasta di questa avventura a Bologna. Ci sono cose da sistemare, ma speriamo di arrivare a dama in tempi ragionevoli. La volontà è quella di fare bene, non dobbiamo spegnere l’entusiasmo dei tifosi e l’obiettivo è continuare così, con il bel gioco, la passione. Vogliamo costruire una squadra competitiva tenendo i migliori giocatori della rosa, ma sul mercato non si può mai sapere. In caso di cessioni, ogni risorsa sarà comunque reinvestita”, si legge su ANSA.
L’ex tecnico della Fiorentina ha riportato in rossoblù un trofeo che mancava da ben 51 anni con un trionfo che ha permesso a Orsolini e compagni di staccare il pass per la prossima edizione della Europa League con i felsinei che giocheranno la competizione dopo aver disputato questa stagione la Champions.
L’obiettivo della dirigenza è quello di gettare le basi per il futuro blindando il tecnico 47enne nato in Germania e cercato da alcuni top club dopo l’ottima stagione all’ombra del Dall’Ara. Il presidente Saputo, l’AD Fenucci e il DS Di Vaio stanno spingendo per arrivare alla classica fumata bianca con il successore di Thiago Motta, protagonista di un’annata da incorniciare con il trionfo in Coppa Italia.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…