Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina
Ore di ufficialità in casa Fiorentina, i gigliati infatti hanno annunciato con uno scarno e freddo comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Raffaele Palladino che diventa così ora anche ufficialmente l’ex tecnico della viola. Un rapporto che si chiude nel modo peggiore possibile con Palladino e il suo staff che non hanno neanche ricevuto i classici ringraziamenti di rito.
Non solo l’addio di Palladino, la Fiorentina ha ufficializzato anche il rinnovo di contratto con David De Gea. Lo spagnolo ha rinnovato fino al 2028 con un contratto che avrà una base fissa da 3 milioni che possono aumentare grazie a dei bonus. Superata la concorrenza non solo del Monaco ma anche del Bayern Monaco che nelle ultime ore si era inserito offrendo anche di più dei monegaschi.
Ore quindi caldissime le ultime in casa Fiorentina con la dirigenza che tirato definitivamente una linea sul recente passato iniziando però a programmare anche il futuro in casa gigliata. Per una Fiorentina che nei prossimi giorni dovrà sciogliere anche il complicato nodo del futuro della panchina. Per poi concentrarsi su quella che sarà la rosa della prossima stagione.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…