Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (LaPresse) - Sportitalia.it
Dopo le voci dei giorni scorsi e nonostante il contratto rinnovato meno di un mese fa, Raffaele Palladino e la Fiorentina si separano. Il tecnico ha risolto il contrato con la società toscana dopo che erano emersi problemi e dissidi con la dirigenza sulla visione del futuro. Il tecnico campano, nonostante le conferme arrivate da direttore sportivo Pradè e dal presidente Commisso, non era evidentemente in linea con la società e ha deciso di lasciare il club. Chiude la sua esperienza dopo una sola stagione in cui ha raccolto 65 punti (miglior punteggio delle ultime stagioni viola), essere arrivato in semifinale di Conference League e aver conquistato la qualificazione alla prossima Conference col 6° posto in campionato.
Che la separazione sia stata tutt’altro che amichevole lo conferma anche la freddezza con cui il club, pochi minuti fa, ha comunicato la separazione dal tecnico di Mugnano di Napoli:
“ACF Fiorentina comunica che, nella giornata odierna, è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al tecnico Raffaele Palladino ed al suo staff”.
Per la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego…
L'Olympique Marsiglia è stato battuto ieri 1-0 dal Lille, con il gol decisivo del giovane…
Sconvolto il Circus in modo incredibile: ora, la Ducati guarda al francese che non è…
Ieri sono stati sorteggiati i Gironi dei prossimi Mondiali con l'Italia di mister Gattuso che…
Dopo una sola stagione con la Rossa, l'addio di Hamilton potrebbe essere ormai vicino: una…
Jannik Sinner guarda già alla prossima stagione, però una notizia inattesa su Flavio Cobolli lo…