L'ex allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato così dopo il ko in finale di Champions League: “Sono orgoglioso per il percorso dei ragazzi, stasera il Psg ha meritato di vincere la partita e la champions. Dovevamo essere più bravi stasera ma non ce l’abbiamo fatta. Sconfitta brutta, ci dispiace ma non cancella l’intero percorso che abbiamo fatto, sono stati più bravi e hanno meritato. Zero titoli sì, ma bravissimi lo stesso”.
Così sul futuro: “Vedremo nei prossimi giorni con la società. Dopo la seconda finale persa in 3 anni c’è troppa amarezza. Ci sarà tempo per parlarne con la mia società. Sono sempre con noi. Anche loro stanno provando delusione e amarezza ma sono sempre presenti“.
Perché cercavate sempre Sommer: “Nel primo tempo non abbiamo giocato tecnicamente come sappiamo, quando abbiamo calciato con Sommer loro arrivavano sempre prima. Una volta preso il gol sono aumentate le distanze e è venuto questo risultato largo. Dovevamo fare meglio“.
Perché Frattesi non è entrato: “Davide avrebbe meritato di giocare un pezzetto di finale, ma ho messo Zalewski con Lautaro sotto Thuram e a quel punto Calhanoglu e Bisseck sono stati due cambi forzati. Eravamo sotto di tre gol e ho preferito non metterlo in campo“.
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…