Nel campionato greco, brilla sempre di più la stella di Giannīs Kōnstantelias. Fantasista puro, classe 2003, è in forza al PAOK Salonicco ed in questa stagione ha messo a segno 10 gol in 47 partite. Presenza ormai fissa nella Nazionale maggiore, con la quale è andato a segno anche nelle ultime tre partite consecutive, contro Scozia, Slovacchia e Bulgaria.
Un profilo, il suo, accostato alla Fiorentina la scorsa estate e tornato in auge nelle ultime settimane della stagione da poco finita. A quanto risulta alla redazione di Sportitalia, i viola hanno effettivamente avuto un approccio con lui a gennaio, ma al tempo il giocatore preferì restare dov’era.
Complici anche i tanti cambiamenti in atto in società, attualmente la Fiorentina non si è più rifatta sotto. Ci sono invece su di lui alcuni club della Premier League, fra gli altri. Da capire quali intenzioni avrà il PAOK con lui, dato che il suo valore è in aumento ed il ragazzo non ha intenzione di forzare la mano con la squadra che lo sta valorizzando e con la quale ha un contratto fino al 30 giugno 2027.
Di recente in una intervista rilasciata a Sportitalia, il portiere Alberto Brignoli, che gioca all’AEK Atene, ha detto di lui: “Ci gioco contro da 3-4 anni, ha davvero grandissima qualità. E’ proprio bello da vedere. Ce ne sono tanti altri, 2-3 ragazzi giovani dell’Olympiacos per esempio che sono già in Nazionale, è un movimento in crescita. Ma Kōnstantelias è forte, guardatevi il gol del 2-1 che mi ha fatto in AEK-PAOK 2-3: mi ha fatto l’1-2 per darvi un’idea, tipo quello famoso di Baggio contro Van Der Sar. Palla lunga, era uno contro uno con me e con il primo tocco mi ha evitato, con l’altro piede ha fatto gol”.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…