Arrivo Inter Mondiale per club (Video FIFA)
L’Inter è arrivata ieri negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove mercoledì 18 giugno alle 3 italiane debutterà al Rose Bowl Stadium di Pasadena contro i messicani del Monterrey. La formazione di Cristian Chivu è atterrata ieri in terra americana e ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali in vista della competizioni iridata che comincerà tra poche ore.
Il neo tecnico nerazzurro ha parlato appena sceso dall’aereo che ha portato lui e la sua Inter negli States. Queste le parole del tecnico romeno Cristian Chivu: “Il Rose Bowl, come sappiamo, è qualcosa di speciale non solo per voi americani, ma per tutti. Sappiamo che questa è una competizione importante per la FIFA e vogliamo fare del nostro meglio“.
Anche l’estremo difensore elevetico, Yann Sommer ha parlato all’arrivo in California: “Penso che sia una grande motivazione. È un nuovo torneo per tutti noi. Siamo qui, felici di essere qui e di cominciare. Abbiamo avuto una settimana di pausa, quindi siamo abbastanza freschi e ora inizieremo dando il massimo per vincere il trofeo per il nostro club“.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…