River Plate Mas Monumental
Mondiale per Club, ci siamo: nella notte italiana fra domani e domenica, l’Inter Miami di messi darà il via alle contese affrontando l’Al Ahly nella prima sfida della nuova manifestazione ideata dalla FIFA. L’Inter di Cristian Chivu esordirà invece nella notte fra martedì e mercoledì contro il Monterrey, per poi affrontare anche l’Urawa Reds ed il River Plate.
Matias Patanian, co-vicepresidente del River Plate (insieme a Ignacio Villarroel) è intervenuto a Sportitalia per parlarci delle sue sensazioni a pochi giorni dal via (gli argentini esordiranno contro l’Urawa Reds martedì sera): “Sono molto emozionato sapendo che i nostri tifosi saranno presenti come sempre in gran numero per sostenerci” – le sue parole – “a conferma che siamo la squadra al mondo con la media di ascolti più alta ogni domenica”.
In merito alla terza partita del girone, quella contro l’Inter, il dirigente ha dichiarato: “L’Inter è una squadra importantissima in Europa e sarà una grande sfida affrontare una squadra che ha raggiunto la finale di Champions League due volte negli ultimi tre anni”, ha concluso.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…