La FIGC ha ratificato la penalizzazione per l'Imolese (foto Ansa) Sportitalia.it
Arriva la decisione ufficiale da parte della FIGC. Come reso noto da un comunicato apparso sul sito ufficiale dell’organo federale, è stato respinto il ricorso della Salernitana, dunque il playout per restare in Serie B contro la Sampdoria, si giocherà.
Questo il comunicato: “Richiesta di sospensione dei play out di Serie B: respinta l’istanza cautelare avanzata dalla Salernitana. Il club campano aveva chiesto la sospensione degli spareggi previsti tra il 15 e il 20 giugno e che vedranno in campo la squadra granata e la Sampdoria. Confermata l’udienza di giovedì 19 alle 12.45 per la trattazione del merito.
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha respinto l’istanza cautelare avanzata dalla Salernitana, con cui il club campano aveva chiesto la sospensione dei play out del campionato di Serie B in programma tra domenica 15 e venerdì 20 giugno e che vedranno in campo la squadra granata e la Sampdoria.
Il Tribunale ha altresì confermato l’udienza di giovedì 19 giugno alle ore 12.45, in modalità videoconferenza, per la trattazione del merito”.
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…