Trofeo Mondiale per club 2025 (Fifa.com)
In attesa dell’Inter, in campo questa notte alle tre contro il Monterrey, sono scese in campo nella serata italiana River Plate e Borussia Dortmund. Gli argentini si sono imposti 3-1 contro gli Urawa Red Diamons nell’altra gara del girone dell’Inter. La formazione tedesca ha invece pareggiato 0-0 contro i brasiliani del Fluminense. Nel loro raggruppamento scenderanno in campo a mezzanotte Ulsan HD e Mamelodi Sundowns.
Pari senza grosse emozioni tra i brasiliani e il Borussia Dortmund. E’ la formazione sudamericana a creare maggiori occasioni da gol con gli europei che ci provano solo allo scadere.
River che la sblocca con Colidio, da un traversone di Acuña, l’ex Inter Colidio è lesto a saltare tra i centrali della squadra nipponica in area per schiacciare di testa e sul primo palo la rete dell’1-0 al 12′. Nella ripresa l’Urawa Reds si rovina da solo con un retropassaggio sciocco del capitano Hoibraten, letto in anticipo da Driussi: dopo appena tre minuti dal rientro in campo sigla il 2-0 e indirizza il match. Dal nulla poi, i giapponesi si riaccendono con un calcio di rigore guadagnato da Matsuo e realizzato con freddezza dal dischetto per accorciare le distanze. Ma da un calcio di punizione si presenta l’ennesima falla nel sistema difensivo dell’Urawa che concede spazio e gol a Meza: 3-1 al minuto 73 e giochi chiusi.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…