Giuseppe Marotta, presidente Inter
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Urawa-Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, soffermandosi sull’attualità dell’Inter e sulle strategie in vista della prossima stagione: “Vogliamo partecipare a questa manifestazione da protagonisti e non da comprimari è giusto anche che il nuovo allenatore faccia le sue sperimentazioni sia in allenamento che durante le partite. L’obiettivo è sempre quello di fare bella figura e ottenere il massimo dal punto di vista del punteggio”.
Sul fronte mercato, Marotta ha evidenziato le difficoltà di un’estate particolare: “Questa è una competizione importante dove vogliamo ben figurare, però è un po’ anomala perché è a cavallo tra due stagioni. In questo periodo dobbiamo allestire quella che sarà la rosa per il 2025-26. Stiamo facendo delle valutazioni, sondando il mercato anche a distanza. Ausilio e Baccin sono sempre attivi”.
Riguardo a Bonny, attaccante del Parma, Marotta conferma l’interesse ma frena su un possibile accordo immediato: “E’ un giocatore che è dentro nel nostro taccuino, ma non abbiamo ancora negoziato in modo approfondito. Lo faremo con calma. È da vedere la volontà del Parma, ma non nascondo che interessa”.
Infine, su Calhanoglu: “Si sta comportando da professionista quale è. Non abbiamo nessunissimo riscontro negativo da attribuirgli. Non abbiamo avuto richieste ufficiali da nessuno, pertanto Calhanoglu è un giocatore a tutti gli effetti dell’Inter”.
Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…
Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…
Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…
Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…
Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…
Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…