Theo Hernandez, terzino Milan - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Theo Hernandez-Al Hilal un binomio sempre più vicino ad essere reale con il pieno benestare del Milan. I rossoneri infatti sembrano disposti a lasciare sul piatto parte dei 30 milioni inizialmente richiesti al club saudita pur di non utilizzare il pugno duro con il calciatore perdendone il valore e mantenendolo un’anno in tribuna.
Un trasferimento sempre più probabile vista anche la volontà del calciatore, sempre più convinto alla cessione in Saudi Pro League, dopo l’iniziale scetticismo con le porte ad un passaggio sempre in Europa che non si sono mai realmente aperte. Theo Hernandez quindi sempre più vicino al passaggio all’Al Hilal con il calciatore che andrà a guadagnare circa 20 milioni a stagione. Theo out, Zinchenko in, si perché è l’Ucraino dell’Arsenal il primo nome sulla lista di Tare per la fascia sinistra difensiva. Con il direttore sportivo rossonero che affonderà il colpo solo dopo aver ceduto il francese.
Dalla difesa al centrocampo, perché se per Modric è tutto fatto con il croato che svolgerà le visite mediche al termine del Mondiale per Club, il Milan sta lavorando ora anche ad un secondo colpo, ovvero Granit Xhaka. Lo svizzero ha il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen nel 2028, che dopo le partenze di Tah, Frimpong e Wirtz non vorrebbe cedere anche lui. I rossoneri sono forti della volontà del giocatore che ha scelto, l’Italia e il Milan per continuare la propria carriera e ora dovranno forzare la mano avvicinandosi alla valutazione di 15 milioni per provare a far cadere le resistenze del club tedesco…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…