Calcio

Man City, Guardiola: “Era da tanto che non giocavamo così”. Poi elogia Conte e augura ogni bene a De Bruyne

Grande soddisfazione per Pep Guardiola, tecnico del City, dopo la nettissima affermazione dei suoi ragazzi contro la Juventus al Mondiale per Club. Di seguito le sue parole: “La Juve è sempre la Juve, era tanto tempo che non giocavamo così bene. L’anno scorso eravamo una buona squadra ma con tanti infortuni era difficile gestire la situazione. Siamo un bel gruppo, dobbiamo proseguire il cammino che stiamo facendo. Oggi le sensazioni erano positive, dobbiamo ritrovare l’identità che ci ha portato a vincere negli ultimi dieci anni. Ci stiamo ritrovando. Haaland? Questo ragazzo fa gol, ma c’è concorrenza e deve saperlo”.

“De Bruyne? Non gli voglio bene, di più. Perdita difficilissima per noi, Napoli è una piazza speciale. Conte è uno dei migliori allenatori di tutti i tempi, sa sempre cosa deve fare. Gli auguro il meglio in questi ultimi anni da giocatore”, ha detto a Mediaset.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Napoli, tu vuò fa l’Italiano? Ma se resta in Italy…

Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…

24 minuti ago

Racing-Estudiantes, all’1.00 la finale su Sportitalia: Veron la seguirà tra i tifosi

All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…

26 minuti ago

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

1 ora ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

4 ore ago

Scandalo senza precedenti per il tennis: partite truccate e maxi squalifica

Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…

4 ore ago

Coppa del Mondo, a St Moritz Goggia sul podio. Vonn beffata da Aicher

Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…

4 ore ago