Primo piano

Il Milan saluta Walker, Joao Felix e Sottil: gli auguri del club rossonero

Il Milan ha ufficialmente salutato Kyle Walker, dopo appena sei mesi di avventura in rossonero. “È stato un piacere, Kyle!”, si legge sull’account Instagram rossonero, oggi molto attivo sul fronte saluti. Prima dell’inglese era infatti toccato a Joao Felix  (“Thank You Joao, all the best for the future”) e Riccardo Sottil, che non sono stati riscattati dal club rossonero.

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata

13:53 Alfredo Pedullà: “Jhon Duran sta per lasciare l’Al Nassr, raggiungerà molto presto Josè Mourinho che lo stava corteggiando da giorni.  Per il Fenerbahce, alla ricerca di un attaccante, è un passaggio molto importante.

12:43 Inter sempre più vicina a Bonny, attaccante del Parma.

10:20 ll Milan sfonda quota 30 milioni per Jashari e potrebbe aggiungere una percentuale dalla futura vendita. Il calciatore spinge per il trasferimento, ha detto no (per ora) a una proposta dalla Premier. Palla al Bruges.

10:13 Si dividono le strade tra il portiere Thiam e la Juve Stabia: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la conclusione del prestito del portiere Demba Thiam, classe 1998, che dal 30 giugno tornerà alla società di appartenenza”. La società di appartenenza è la Spal, che non si è iscritta alla Serie C.

10:00 Evani lascia la Sampdoria, come confermato da lui stesso alla Gazzetta dello Sport: “Ci siamo visti, non mi hanno detto nulla, ma ho capito che sarà così. Per come era cresciuta la squadra questo sarebbe potuto essere un ottimo punto di partenza. Visto come abbiamo giocato al playout? E quel gol sbagliato da Niang a Castellammare: lo rivedo ancora di notte…. Poteva essere un punto di partenza, invece la società farà altre scelte. Peccato. Io sono orgoglioso di quello che mi hanno detto giocatori e tifosi. Ho sprecato tante energie e non solo per la squadra, avrei preferito dedicarle alle partite. Se ho detto di sì in quella situazione, figurarsi se non l’avrei detto adesso. Quello che ho fatto è sotto gli occhi di tutti, anzi: della società no”.

Federico Calabrese

Federico Calabrese, classe 2000, è un giornalista pubblicista. In libreria è uscito con “Volare libero”, l’autobiografia di Gianluca Pagliuca e con “Istinto puro”, l’autobiografia di Sébastien Frey.

Recent Posts

L’essere fariseo del giornalismo italiano: la disparità di trattamento nei confronti di Chivu e Conte

Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…

3 ore ago

Stulic decide la sfida salvezza tra Lecce e Pisa al Via del Mare

Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…

3 ore ago

Tether tenta l’assalto alla Juventus: la replica ferma degli Elkann. Cosa sappiamo

Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…

5 ore ago

“Greenwood da Pallone d’Oro”: De Zerbi folgorato dall’ex Man Utd

Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…

6 ore ago

Tutti contro Sinner, a Melbourne già si mette male: svelato il responsabile

Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…

6 ore ago

Sci, eterna Vonn: a 41 anni vince la discesa di St. Moritz

Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…

7 ore ago