Lotito, presidente della Lazio: biancocelesti infuriati dopo la sfida al Milan (LaPresse) - Sportitalia.it
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così a Il Messaggero per fare chiarezza sulla situazione della Lazio dopo le notizie sul blocco del mercato: “Se decido di fare acquisti ricapitalizzo, ma non avrebbe senso perché la Lazio non ha necessità di capitali, né problemi di giocatori. Al massimo aggiustiamo a gennaio, non è questo il problema. Non abbiamo né necessità di vendere i big e né di acquistare. Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa perché abbiamo 30 giocatori per una competizione“.
Il presidente biancoceleste conferma che comunque sono arrivate delle offerte, comprese quelle per Nicolò Rovella. Nei giorni scorsi era emersa la voce di una proposta dell’Inter per il centrocampista (da 35 milioni di euro più il prestito di Asllani) rispedita al mittente dal club capitolino: “Per Castellanos mi hanno offerto 40 milioni, idem per Rovella, Gila e Zaccagni. Poi 35 per Tavares, 25 per Isaksen e 15 per Romagnoli. Tchaouna l’ho venduto a 15 (14 più 3 di bonus, ndc). Ma non voglio smantellare la squadra“.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…