Calcio

ESCLUSIVA SI – Il Milan rilancia l’offerta per Jashari

Ardon Jashari e il Milan: non è ancora finita. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, i rossoneri vogliono assolutamente portare a casa il centrocampista della Nazionale svizzera attualmente di proprietà del Bruges e dunque rilancerà. L’ex giocatore del Lucerna, arrivato nel campionato belga nel 2024, è fortemente voluto da Igli Tare a la dirigenza rossonera, che vuole metterlo il prima possibile a disposizione di Massimiliano Allegri. Ed ecco perché il club meneghino non molla la presa nonostante la resistenza del Bruges (che già nel 2022 aveva fatto penare i tifosi del Milan nel tira e molla per l’acquisto di Charles De Ketelaere).

Ora il club rossonero, come allora, cercherà di accontentare le richieste del club belga. Ed ecco perché il Milan salirà ulteriormente nella propria offerta per Jashari: la proposta toccherà i 37 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra che si avvicina quindi ai 40 milioni di euro richiesti fin da subito dal club fiammingo.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago