Marotta risponde a Conte: le sue parole
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Si è chiusa una stagione logorante, sono state 63 le nostre partite. Questa annata ci deve inorgoglire, siamo arrivati secondi in alcune competizioni, ma questo non è un fallimento. Arrivare secondi significa che abbiamo lottato e che qualcuno è stato più bravo di noi. Benissimo, prendiamone atto.
Siamo arrivati all’epilogo di un 2024-2025 nel quale c’è stato un dispendio di energie psicofisiche davvero notevole, tanti avevano le batterie scaricate. Adesso bisogna ricompattarci, devono andare in vacanza, ricaricare le batterie e presentarsi ai nastri di partenza con la stessa determinazione e il rispetto dei valori che hanno sempre contraddistinto le attività e le gesta di questo club”.
Gli obiettivi per la prossima stagione?
“Quelli di sempre, la storia e il palmares dell’Inter ci dicono che dobbiamo tenere l’asticella alta, competere al massimo nelle competizioni a cui partecipiamo e anche l’anno prossimo le disputeremo tutte. È evidente che ci saranno avversari forse anche diverse perché in questo momento il mercato delle nostre concorrenti in Italia è effervescente. Si stanno rinforzando, ma anche noi abbiamo fatto degli investimenti su dei giovani importantissimi che abbiamo potuto vedere in questo Mondiale. Sono ottimista e lo sono anche perché l’allenatore che abbiamo oggi è sicuramente bravissimo e può rappresentare degnamente il ruolo che ha nell’Inter”.
Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…
Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…
Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…
Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…
Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…
Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…