Primo piano

Juventus, Di Gregorio: “Contro il Real sarà una sfida complicata. Sulla sconfitta con il City e l’eliminazione dell’Inter…”

Intervistato dai microfoni di SportMediaset, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha presentato il match contro il Real Madrid: “Ci aspetta una partita molto complicata, sarà una partita che richiederà una prestazione di alto livello per regalarci una giornata bella e una soddisfazione. Il paragone con il City? Caratteristiche diverse, giocatori diversi ma il livello credo sia lo stesso.

Il k.o con il City? Ci abbiamo lavorato, analizziamo, parliamo con il mister. Credo che la squadra sia stata brava a staccare, ci siamo detti questo, dimenticare la sconfitta perché ci sarebbe poi stato un ottavo da giocare. Testa libera e recuperare energie. Dimenticarsi i 5 goal che fanno arrabbiare ma con voglia di rifarsi.

L’emergenza in difesa? Conoscendo Gatti e alla fine stringerà i denti e sarà con noi. In più c’è Rugani che sa cosa significa giocare qua, io sono tranquillo. Mi dispiace per Savona. L’eliminazione dell’Inter? In realtà ho visto solo il risultato, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi”.

Federico Calabrese

Federico Calabrese, classe 2000, è un giornalista pubblicista. In libreria è uscito con “Volare libero”, l’autobiografia di Gianluca Pagliuca e con “Istinto puro”, l’autobiografia di Sébastien Frey.

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

1 ora ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

3 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

4 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago