Mbangula decisivo contro il PSV
Samuel Mbangula della Juventus, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nelle scorse settimane, resta un’idea del Bologna per rinforzare il suo reparto d’attacco che potrebbe presto perdere Dan Ndoye. L’ala classe 2003 belga è in uscita, perché nonostante il rinnovo di contratto sarebbe una plusvalenza totale per i bianconeri e non sembra rientrare nel progetto tattico di Tudor.
A gennaio, proprio per la fiducia che invece Thiago Motta riponeva nell’esterno, la Juventus aveva rifiutato qualsiasi tipo di avance per il giocatore arrivato dalla NextGen. Oggi il suo destino sembra più lontano che mai. Nelle scorse settimane sembrava destinato ad andare al Nottingham, ma alla fine non se ne è fatto nulla.
Il Bologna ha ancora gli occhi aperti su di lui e non aspetta altro che capire se Mbangula possa essere interessato a proseguire la propria carriera in Italia. Qualora fosse così, sempre secondo Pedullà, rossoblù potrebbero anche accelerare visto che il giocatore a Casteldebole ha un estimatore molto importante: Vincenzo Italiano.
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…