Calcio

Longari: “L’Atalanta continua a seguire El Hadj Diouf dello Slavia Praga”

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, l’Atalanta segue con interesse El Hadji Malick Diouf, terzino sinistro classe 2004 dello Slavia Praga. Il club bergamasco valuta l’operazione, legata alla gestione dello slot per extracomunitari.

Sul talento senegalese c’è forte concorrenza dalla Premier League: West Ham e Leeds monitorano il giocatore da tempo. La Dea resta vigile, pronta a inserirsi se si aprirà lo spiraglio giusto.

Il senegalese gioca allo Slavia Praga, dopo essere arrivato a gennaio 2024 in Repubblica Ceca dal Tromsø. Il calciatore ha colpito per le sue prestazioni con la formazione della capitale ceca. In questa stagione, ha segnato 7 reti nel massimo campionato ceco.

 

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago