Calcio

Il pres. del Galatasaray frena: “Osimhen? No a mosse finanziarie che mettano in difficoltà il club”

Sembra complicarsi la fumata bianca tanto attesa fra il Napoli ed il Galatasaray per l’arrivo di Victor Osimhen. Il club turco sta trattando con gli azzurri in questi giorni per discutere la forma del pagamento dei 75 milioni di euro previsti dalla clausola del cartellino del giocatore, ma sembrano arrivare complicazioni.

Osimhen Lapresse- sportitalia.it

Il presidente del Galatasaray Dursun Ozbek infatti ha espresso riserve riguardo a tale cifra, citando la politica di prudenza finanziaria del club, come riportato dal sito turco Radyospor.

Ecco le sue parole: “Tutto al Galatasaray sta procedendo nei limiti del possibile. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, alcuna mossa che possa mettere il Galatasaray in difficoltà finanziarie. Questo vale anche per il potenziale trasferimento di Osimhen”.

Daniele Najjar

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

52 minuti ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

52 minuti ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

9 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

10 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

11 ore ago