Nell’ultima stagione con il Palmeiras, Richard Ríos ha disputato 35 partite, segnando 4 gol e servendo 4 assist. Al Mondiale per Club, ha giocato 5 incontri totalizzando 472 minuti, mettendo a referto 2 assist.
Frederic Massara e il legame con Conte e la Roma - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Gianluigi Longari parla di Richard Rios, centrocampista del Palmeiras puntato dalla Roma con decisione in questa prima fase del calciomercato estivo.
Nonostante sia stato accostato anche ad altre squadre, come l’Inter, al momento in Italia i giallorossi sono il club che sta muovendo passi concreti. Questo quanto riporta Gianluigi Longari: “Il colombiano continua ad essere una priorità per la Roma. I giallorossi hanno presentato una proposta da di bonus che è stata rifiutata dal Palmeiras. I brasiliani hanno rifiutato nelle ultime ore anche una proposta del Wolverhampton da 25 milioni. La proposta più alta (per ora rifiutata) è quella del Nottingham Forest da 26 milioni”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…