Dopo una lotta serrata il Real Madrid è riuscito ad assicurarsi il talento di Jude Bellingham [credit: ANSA] - sportitalia.it
Jude Bellingham si è sottoposto all’intervento chirurgico alla spalla sinistra, come previsto dal Real Madrid al termine della stagione 2024/25 e dopo la fine del Mondiale per Club. L’operazione si è svolta a Londra e ha avuto esito positivo. Si trattava di una procedura attesa da tempo: la lussazione, risalente al novembre 2023 durante una partita di Liga contro il Rayo Vallecano, aveva continuato a dare fastidio al centrocampista inglese, costretto a giocare con un tutore per diversi mesi, tra club e nazionale.
Ora, con la stagione archiviata e il Mondiale per Club alle spalle, Bellingham ha potuto finalmente fermarsi. I tempi di recupero stimati variano tra le 10 e le 16 settimane, ma è probabile che il suo rientro in campo avvenga non prima di ottobre. Salterà quindi l’inizio della Liga 2025/26, le prime due giornate di Champions League e molto probabilmente anche le partite di settembre e ottobre con l’Inghilterra.
L’obiettivo è quello di rientrare al 100% in autunno, pronto per riprendere il ruolo da protagonista in Spagna e in Europa.
Di seguito il comunicato del Real Madrid: “Il nostro giocatore Jude Bellingham è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per correggere la lussazione ricorrente della spalla sinistra. L’operazione è stata eseguita dai dottori Manuel Leyes e Andrew Wallace, sotto la supervisione del Servizio Medico del Real Madrid. Bellingham seguirà ora un periodo di riabilitazione prima di tornare ad allenarsi e iniziare il suo recupero”.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…