La Nord, cuore della tifoseria del Genoa
Nicola Leali, portiere del Genoa, ha concesso un’intervista a Il Secolo XIX nella quale ha parlato della maggior consapevolezza acquisita nell’ultima stagione vissuta da protagonista: “Dopo tanti prestiti avevo bisogno di stabilità e fiducia” – racconta – “. Il Genoa me le ha date. E voglio fermarmi qui a lungo”, le sue parole.
Il legame con il club rossoblù si è rafforzato al punto che Leali ha rivelato l’intenzione di discutere un possibile prolungamento contrattuale, sottolineando quanto tenga alla squadra: “Rinnovo? Ne stiamo parlando” – rivela – “, la mia volontà è di rimanere qui, indossare questa maglia è un orgoglio”.
Poi Leali torna a parlare di quando era indicato come possibile successore di una leggenda come Gianluigi Buffon: “Non so se mi ha danneggiato questa etichetta o se invece hanno pesato i tanti prestiti” – osserva Leali – “. Andare a giocare mi ha aiutato a crescere e a migliorare, a un certo punto della carriera avevo però bisogno di una base, di una squadra dove fermarmi”, conclude.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…