Gian Piero Gasperini (Ansa)
Ultimissimi aggiornamenti di Alfredo Pedullà sulla Roma: “Rios-Roma, contatti positivi nella notte. I giallorossi aspettano il placet entro le 16 italiane. Hanno migliorato l’offerta, il Palmeiras ha ottenuto la cifra che voleva. Adesso la Roma vuole il via libera. Wesley, oggi la Roma prova a migliorare l’offerta per anticipare la concorrenza”.
Giovedì 17 luglio
9.50 Pedullà: “Lucca fa le visite oggi pomeriggio, il Napoli sta organizzando anche quelle di Beukema sperando di riuscirsi nelle prossime ore. Per Beukema definitivamente risolto il discorso commissioni”.
9.49 Pedullà: “Rios-Roma, contatti positivi nella notte. I giallorossi aspettano il placet entro le 16 italiane. Hanno migliorato l’offerta, il Palmeiras ha ottenuto la cifra che voleva. Adesso la Roma vuole il via libera”.
9.48 Pedullà: “Esclusiva, Wesley, oggi la Roma prova a migliorare l’offerta per anticipare la concorrenza”.
9.03 Il calciatore cileno classe 2005 Matías Pérez arriverà nella giornata di domani a Lecce per poi sostenere il giorno successivo le visite mediche.
9.00 Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta ancora avanzando in direzione Jadon Sancho. Quella di ieri è stata un’altra giornata blindata ma proficua. La Juventus avanza ancora, l’offerta di martedì potrebbe già essere quella giusta, Sancho ha ancora una volta ribadito di voler aspettare soltanto la Juventus, chiedendo un’accelerata ulteriore. Il Manchester United sta collabora non poco, vuole uscire da quest’equivoco, è già uscito dalla famosa valutazione dei 25 milioni. Certi, i cavalli si vedono al traguardo e fino a quel momento dovremo mantenere un minimo di comprensibile prudenza. Ma la Juve ora sta correndo, direzione Sancho….
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…