Serie A

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Lookman vuole solo l’Inter. Osimhen fatta per la cessione. Domani la partenza di Rios per Lisbona

SPORTITALIA vi racconta in esclusiva tutte le indiscrezioni di calciomercato, dall’Italia all’estero, passando per le vie infinite delle serie minori.

Il racconto della giornata di calciomercato

23.45 Domani sera è prevista la partenza di Richard Rios per Lisbona. Poi le visite mediche e la firma con il Benfica. Così in esclusiva il nostro Gianluigi Longari.

22.12 Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto di El Aynaoui dal Lens.

19.27 Con un tweet sul proprio profilo X, Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’acquisto di Sam Beukema dal Bologna.

19.12 Fatta per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, trovato l’accordo tra le due società. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

16:10 ESCLUSIVA SI – Rios a un passo dal Benfica: I DETTAGLI.

14:45 Lookman: I dialoghi con il #Napoli risalgono a qualche settimana fa, non approfonditi anche per questioni tattiche. Oggi c’è solo l’#Inter e lui vuole solo l’#Inter: 5 milioni in più di base fissa e 5 di bonus non difficili e si chiude. L’Atalanta non scende, anzi: se il tempo passa sale. I rapporti tra club sono ottimi, quindi…


11.00
Weah all’Olympique Marsiglia, ai dettagli

10:00 L’Inter resta forte su Lookman anche se non è ancora arrivato il rilancio richiesto dalla Dea.

09:00 Mehdi Taremi può andare al Besiktas. Il club turco, dopo aver completato l’operazione relativa a Tammy Abraham, vuole anche l’attaccante iraniano. Secondo Fanatik, gli agenti del giocatore hanno proposto il trasferimento a parametro zero.

08:00 Gian Piero Gasperini un po’ preoccupato per il mercato della Roma: “Sono un po’ preoccupato. Ci sono state alcune vicissitudini, ma siamo in ritardo e ora dobbiamo recuperare – si lamenta Gasp dopo la partita -. In queste condizioni non è facile, mi aspetto ora una spinta perché la proprietà ha dato disponibilità. Ci vuole un’accelerazione. Conosciamo i profili che vogliamo prendere: tutti giovani, pimpanti e forti. Sono già otto giorni che abbiamo iniziato e ho avuto anche alcune defezioni derivate dal finale di stagione e da altri che sono andati via. Sono convinto che la società stia lavorando al meglio per colmare le partenze e che Massara stia lavorando per rispettare il programma. Capisco le esigenze di mercato ma tra un mese inizia il campionato e siamo indietro da quel punto di vista”.

07:00 Il Benfica ha trovato una base di accordo con il Palmeiras per Richard Rios. Il giocatore ha già l’accordo con i portoghesi sul contratto e il relativo ingaggio.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

35 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

1 ora ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago