Rafael Leao, attaccante Milan
Rafael Leao ha parlato a Sky Sport dell’arrivo in panchina di Massimiliano Allegri e di quello di Luka Modric: “Sono contento di Allegri, una persona che ha già vinto al Milan, porta tanta esperienza e sa come gestire lo spogliatoio, anche ai giovani sta piacendo perché parla con tutti e interviene tanto durante l’allenamento. Può portare tanto alla squadra e a me personalmente, può aiutarmi a fare grande stagione”.
E’ l’anno della sua maturità?
“La maturità c’è già, qui ho già fatto cose importanti. Ogni stagione la gente chiede di più e io cerco sempre di migliorarmi. Allegri conosce bene il calcio e già in questi allenamenti mi sta dando tanto per aiutarmi nel gioco”.
L’obiettivo del Milan è vincere e tornare in Champions League?
“Tutti gli anni. Ho vinto trofei importanti, in ogni stagione vogliamo farlo. In Champions il Milan merita di esserci, dobbiamo fare una grande stagione e vogliamo iniziare bene il campionato”.
C’è l’idea di poter tornare a vincere subito lo Scudetto?
“Qui si gioca per vincere trofei importanti, il campionato è lungo, ma già dalla prima partita vogliamo far vedere che vogliamo vincere cose importanti”.
Cosa porta un giocatore come Luka Modric?
“Esperienza e qualità. Aiuterà tanto la squadra, è stato un grande investimento da parte della società, un giocatore importantissimo e mi aspetto grandi cose da lui”.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…