Lucas Beltran, attaccante Fiorentina
Lucas Beltran potrebbe presto salutare la Fiorentina. L’attaccante argentino, arrivato a Firenze nell’estate 2023 dopo essersi messo in mostra con il River Plate, non è riuscito a imporsi con costanza nel calcio italiano. Nonostante alcune buone prestazioni, il suo rendimento non ha mai realmente convinto.
Ora, con l’arrivo di rinforzi importanti in attacco come Dzeko e la conferma di Gudmundsson e Kean, le gerarchie in casa viola stanno cambiando rapidamente. La concorrenza è agguerrita e Beltran rischia di scivolare ai margini del progetto tecnico. Per questo motivo, la Fiorentina potrebbe valutare seriamente una sua cessione, nel caso in cui arrivassero offerte economicamente soddisfacenti.
In questo scenario si inserisce il Flamengo. Il club brasiliano, sempre attento al mercato sudamericano e desideroso di aggiungere qualità al proprio reparto offensivo, avrebbe già avviato i primi contatti con la società viola. Secondo l’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, e secondo quanto confermato da Gianluigi Longari, il Flamengo sarebbe pronto a presentare un’offerta da 15 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del classe 2001.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…