Donnarumma ritorna in Italia (Sportitalia.it). Fonte: La Presse
Gigio Donnarumma vive giorni decisivi per il suo futuro. Ancora non ci sono accordi sul rinnovo del contratto in scadenza, anzi permane la distanza, al punto che il Paris Saint-Germain si sta cautelando con Chevalier del Lille (notizia dell’Equipe), valutazione 40 milioni. I movimenti per Gigio sono costanti: possiamo assicurare che il Galatasaray, dopo aver sistemato la pratica Osimhen, ha fatto una mega offerta di ingaggio, pronto a trattare con il PSG per il cartellino. Ma il portiere, pur avendo apprezzato il tentativo del club turco, è orientato ad aspettare. Il Galatasaray ha sondato Ederson, in scadenza con il City, che mai hai avuto chance di andare al Napoli e che potrebbe essere al centro di altri interessi. Proprio il Manchester City – ecco una chiave da seguire – sta monitorando la posizione di Donnarumma, pur avendo gli accordi per riportare Trafford dal Burnley. Gli inglesi hanno chiesto di essere informati, Guardiola stravede per il portiere classe 1999, un monitoraggio che sottintendere il desiderio di giocare di anticipo in vista della scadenza del contratto. I club italiani, dopo la richiesta di informazioni degli scorsi mesi, per il momento sono defilati.
Esclusiva: il Galatasaray ha fatto una grande offerta a Gigio Donnarumma, ma è uno sbocco non semplice. Il portiere vuole aspettare. Ancora un tentativo rinnovo PSG, tuttavia oggi c’è distanza. Il ManchesterCity attento alla finestra, in vista della scadenza e in caso di mancato rinnovo, pur essendosi orientato negli ultimi giorni a riprendere Trafford.
Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…