Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo la vittoria sul Liverpool (fonte: AC Milan)
Dopo la gara contro il Liverpool, giocata a Hong Kong sabato scorso e vinta per 4 reti a 2 , ieri i Rossoneri sono volati a Perth, nella Western Australia. Nessun allenamento in programma ieri. Questa mattina sono riprese le attività con una seduta di palestra al mattino, mentre nel pomeriggio allenamento in campo al Sem Kerr Football Centre.
Nel mentre, alle 12.30, si è svolta nell’hotel che ospita la squadra la conferenza stampa con i rappresentanti del Governo della WA, la Deputy Premier Rita Saffioti e il Ministro per il Turismo Reece Whitby. Dopo pranzo, i calciatori Gabbia, Ricci, Musah e F. Terracciano hanno fatto visita ad alcuni piccoli pazienti del Perth Children Hospital, che stanno affrontando un percorso riabilitativo. Terminata la visita hanno raggiunto i compagni per la sessione pomeridiana.
In serata, il Ceo di AC Milan Giorgio Furlani, l’allenatore Massimiliano Allegri e tutta la Squadra sono stati ospiti di un evento presso l’Optus Stadium, colorato per l’occasione con i colori della bandiera italiana, per un momento informale che ha visto la presenza del Governo, di stakeholders e della community di Perth.
Dopo una sola stagione con la Rossa, l'addio di Hamilton potrebbe essere ormai vicino: una…
Jannik Sinner guarda già alla prossima stagione, però una notizia inattesa su Flavio Cobolli lo…
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…