La sfida dfello Stirpe vista da oltre 1,8 milioni di telespettatori complessivi
Boom anche sul digital e sui profili social di Sportitalia
Milano, 28 luglio 2025 – Ottimi ascolti per la diretta di Avellino-Lazio, terza edizione del memorial Sandro Criscitiello disputata sabato 26 luglio allo stadio Stirpe di Frosinone e trasmessa in esclusiva da Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).
Il match, vinto per 1-0 dalla Lazio grazie a una rete di Guendouzi, ha fatto segnare un ascolto di oltre 111mila telespettatori con uno share dell’1,2% nel segmento uomini con oltre 15 anni (1% per gli uomini 25-54 anni).
Il picco dell’ascolto è stato raggiunto nell’ultima mezz’ora della sfida con oltre 131.000 telespettatori e uno share dell’1,7% nel segmento uomini +15 anni.
In totale il match è stato seguito da 1.883.000 persone compreso pre e post partita. Ottimi anche i risultati registrati anche per il digital con 394.000 persone collegate attraverso Hbbtv, 30.000 sulla App Sportitalia e 15.000 sul sito internet www.sportitalia.com.
Grandi protagonisti della serata sono stati anche i social media di Sportitalia che hanno registrato numeri importanti con 4 milioni di views sulla pagina Instagram del canale.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…