La sfida dfello Stirpe vista da oltre 1,8 milioni di telespettatori complessivi
Boom anche sul digital e sui profili social di Sportitalia
Milano, 28 luglio 2025 – Ottimi ascolti per la diretta di Avellino-Lazio, terza edizione del memorial Sandro Criscitiello disputata sabato 26 luglio allo stadio Stirpe di Frosinone e trasmessa in esclusiva da Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).
Il match, vinto per 1-0 dalla Lazio grazie a una rete di Guendouzi, ha fatto segnare un ascolto di oltre 111mila telespettatori con uno share dell’1,2% nel segmento uomini con oltre 15 anni (1% per gli uomini 25-54 anni).
Il picco dell’ascolto è stato raggiunto nell’ultima mezz’ora della sfida con oltre 131.000 telespettatori e uno share dell’1,7% nel segmento uomini +15 anni.
In totale il match è stato seguito da 1.883.000 persone compreso pre e post partita. Ottimi anche i risultati registrati anche per il digital con 394.000 persone collegate attraverso Hbbtv, 30.000 sulla App Sportitalia e 15.000 sul sito internet www.sportitalia.com.
Grandi protagonisti della serata sono stati anche i social media di Sportitalia che hanno registrato numeri importanti con 4 milioni di views sulla pagina Instagram del canale.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…