Nicolò Zaniolo al centro di un caso WhatsApp - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Nicolò Zaniolo continua ad essere un giocatore del Galatasaray e uno dei nomi più chiacchierati sul mercato estivo. Il club turco non chiude affatto alla sua cessione, ma il fatto che spinga per venderlo a titolo definitivo (si parla di 10 milioni, anche se probabilmente può partire anche a meno) ha fatto raffreddare piste come quella del Torino, che fece un sondaggio ormai due mesi fa, non approfondito.
Ad ora il contatto più concreto è stato quello con il Flamengo, che non ha presentato offerte, ma si è interessato a lui e una conversazione per capire le condizioni del Gala c’è stata. Qualcuno dall’Arabia Saudita ha bussato, ma ad ora il giocatore non sembra propenso a scegliere quel campionato, anche perché l’ambizione di riconquistare la Nazionale gli rimane, come logico che sia.
Si è parlato poi del Benfica: questa voce nasce dal fatto che è stato il Galatasaray stesso a provare a inserirlo nella trattativa per arrivare a Kerem Aktürkoğlu, visto che poi al Benfica serve un giocatore della posizione del fantasista italiano. Dalla Spagna ha bussato il Real Oviedo, la pista PSV sembra invece tramontata.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…