Vlahovic e il repost sul Milan: tifosi juventini infuriati
Tutte le trattative di giornata in questo giovedì 31 luglio. SPORTITALIA non vi lascia mai soli per seguire il calciomercato estivo: qui tutto il recap delle principali operazioni di mercato.
23:40 ESCLUSIVA SI – Pedullà: “Fatta: Ghilardi alla Roma Totale: 10,5 milioni più 1 di bonus”
23:30 Pedullà: “Vlahovic ha il Milan in testa”
21:00 Lokomotiv Mosca e Monza su Birindelli
19:30 Aggiornamenti esclusivi da parte di Michele Criscitiello su Ademola Lookman: “Inter-Atalanta, ancora una giornata senza intesa per Lookman. Percassi non abbassa. 50 (se bastano) altrimenti l’affare non si farà. Marotta deve decidere entro lunedì se rilanciare o meno”.
19.20 Ardon Jashari non è stato convocato per la sfida del Club Bruggen contro il Mechelen.
18.02 Manuel Garcia Quilon, agente di Miguel Gutierrez, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Trattativa Napoli-Girona per Gutierrez? Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore. L’accordo totale ancora non c’è”.
17.50 Pierre Emerick Aubameyang torna a vestire la maglia dell’Olympique Marsiglia, è ufficiale.
14:00 Il Nottingham Forest è lieto di confermare la firma di Dan Ndoye, che ha firmato un contratto quinquennale.
12.40 Esclusiva: Abdoulaye Doucouré, ex Everton, è in trattativa con il NEOM SC
11.40 Pedullà: Simeone–Torino: sorpresa assoluta di sabato scorso, previsti nuovi dialoghi tra oggi e domani
11.20 Pedullà: Il Napoli torna con forza su Gutierrez che piaceva due mesi e mezzo fama non era una priorità: pronti 20 milioni. E per il centrocampo valutazioni su Miretti e Fabbian.
00.45 Pedullà: “L’Atalanta è concentrata sulla vicenda Lookman e pensa, come abbiamo già svelato, a Federico Chiesa per l’eventuale sostituzione. Ma siccome deve ancora sostituire Retegui, presto si entrerà nella fase operativa per l’attaccante centrale. Il profilo che piace di più è quello di Tolo Arokodare, classe 2000 del Genk ma non di semplice realizzazione. È stato valutato anche Muniz del Fulham, tuttavia resiste la candidatura di Nikola Krstovic, in uscita da Lecce e che vi avevamo anticipato lo scorso 10 luglio”.
00.20 Pedullà: “Timothy Weah vuole l’Olympique Marsiglia e confida di essere accontentato nel giro di pochi giorni. I contatti sono ripartire, si tratta soprattutto di diplomazia al lavoro per ricucire al più presto possibile dopo le recenti e velenose dichiarazioni dell’agente. L’OM ha apprezzato molto il fatto che Weah non abbia mollato di un centimetro rispetto al desiderio di andare a Marsiglia rifiutando le altre destinazioni in Premier. E proprio per questo motivo potrebbe decidere di modificare l’offerta in modo da convincere definitivamente la Juventus”.
00.10 Pedullà: “La Fiorentina sta perfezionando la cessione del portiere Christensen allo Sturm Graz, mancano pochi dettagli. E sta pensando in modo concreto al ritorno di Pietro Lezzerini, classe 1995, svincolatosi dopo l’ultima esperienza con il Brescia e che è cresciuto proprio nel settore giovanile viola. Siamo ai dettagli”.
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…