Champions League, andata 3° turno: si parte con Malmö-Copenaghen. Non mancheranno i gol tra Feyenoord e Fenerbahce?

Champions League, andata turno: si parte con MalmöCopenaghen. Non mancheranno i gol tra Feyenoord e Fenerbahce?

Prosegue la fase preliminare della Champions League 2025/2026. Tra la serata odierna e quella di domani si terranno le gare d’andata del terzo turno di qualificazione: scopriamo insieme i match più interessanti.

Ad aprile le danze sarà la sfida tra Malmö e Copenaghen, prevista alle ore 19 di oggi presso l’Eleda Stadion. Entrambe le squadre non hanno avuto grossi problemi ad eliminare le rispettive avversarie al turno precedente e questa volta si potrebbe ipotizzare una partita equilibrata: interessante la quota del “Parziale-finale X/X”, su Planetwin365 proposta a 4,35; su Betclic e WilliamHill4.

Sul campo neutro di Lublin, si giocherà Dynamo Kiev-Pafos. I ciprioti hanno eliminato a sorpresa, al turno precedente, il Maccabi Tel Aviv e vogliono proseguire ad alimentare il loro sogno. Partono favoriti, però, gli ucraini: su Planetwin365 occhi puntati sul “Parziale-finale 1/1” a 2,50; su Betclic e WilliamHill2,43. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota del 2-0 in favore della Dynamo Kiev: parliamo di 7,50 volte la posta su Planetwin365, WilliamHill e Betclic.

Molto interessante il match tra Rangers e Plzen. Gli scozzesi hanno battuto un avversario decisamente ostico al turno precedente, ovvero i greci del Panathinaikos, e ora sono chiamati ad un’altra prova non semplice contro i cechi. Quest’ultimi, hanno ribaltato la sconfitta casalinga contro il Servette, vincendo in Svizzera. Segnaliamo la quota dell’“Handicap X (-1)”,immaginando la vittoria del Rangers per massimo una rete di scarto: su Planetwin365 parliamo di 3,85 volte la posta; su WilliamHill e Betclic 3,75. Da provare anche l’“Under 2,5”, su Planetwin365 proposta a 1,83; su Betclic e WilliamHill 1,80.

Allo stadio “De Kuip” di Rotterdam si terrà un match che si preannuncia di fuoco. Stiamo parlando di Feyenoord-Fenerbahce: segnaliamo l’“Over 2,5”, su Planetwin365 proposta a 1,62 come su Betclic e WilliamHill. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, che si traduce con il“Goal”, è bancata su Planetwin365 a 1,55, stessa proposta diBetclic e WilliamHill.

Da tener d’occhio anche Nizza-Benfica. I portoghesi potrebbero trovare un Allianz Riviera infuocato e avere delle difficoltà: segnaliamo la doppia chance 1X, su Planetwin365 proposta a 1,52; su WilliamHill e Betclic si parla di 1,56 volte la posta.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago