Calcio

Pedullà: “La Roma può chiudere a breve per Sancho e Bailey”

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Roma punta a chiudere a breve per Jadon Sancho dal Manchester United e Leon Bailey dall’Aston Villa, due esterni offensivi segnalati obiettivi primari dei giallorossi.

Sul fronte Sancho, la formula del prestito è impraticabile: l’inglese è in scadenza con il Manchester United e il club giallorosso vuole investire sul cartellino.

Intanto l’Inter resta forte su Manu Koné: un’eventuale cessione del centrocampista potrebbe indirettamente favorire i giallorossi liberando risorse e margini per completare le trattative.

 

 

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago