Conferenza stampa di presentazione Cristian Chivu nuovo allenatore dell'Inter
Allo stadio San Nicola di Bari, l’Inter si impone per 2-0 sull’Olympiacos in un test amichevole. La squadra nerazzurra segna un gol per tempo: il vantaggio arriva grazie a Dimarco, che finalizza un’ottima azione costruita da Marcus Thuram. Poco dopo, però, Dimarco è costretto a lasciare il campo per un fastidio al polpaccio. Nella seconda frazione, è lo stesso Thuram a firmare il raddoppio al 53’. Buone sensazioni per l’Inter in vista dell’inizio del campionato, ormai alle porte.
La Juventus conquista una vittoria convincente nell’amichevole sul campo dell’Atalanta. Un successo significativo per la squadra guidata da Tudor, ottenuto contro un’avversaria che, come i bianconeri, sarà protagonista nella prossima edizione della Champions League. È l’Atalanta di Juric a partire meglio, spinta anche dal fattore campo, ma col passare dei minuti la Juve prende il controllo del match.
La ripresa regala spettacolo e reti: al 73’, Jonathan David firma l’1-0 con una bella conclusione in acrobazia, siglando così il suo primo gol – seppur non ufficiale – con la maglia della Juve. Appena quattro minuti dopo, al 77’, arriva il raddoppio: splendida ripartenza avviata da Joao Mario e finalizzata da Vlahovic, che trova il terzo centro in quattro partite di preparazione.
Nel finale, l’Atalanta accorcia le distanze con una prodezza di Samardzic. Buone risposte per i bianconeri da questo test, anche se resta da monitorare Gatti, uscito nel finale toccandosi il flessore.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…