Fiorentina
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato a SkySport prima di Polissya-Fiorentina, a partire dalla scelta del tecnico per questa stagione: “La scelta di Pioli è maturata conoscendo la persona perché ci avevo lavorato e per il suo percorso, oltre al sentirlo felicissimo al primo contatto. Poi avevamo un obiettivo comune di alzare l’asticella“.
E’ una Fiorentina più forte? “Non lo so ma è una bella squadra che parte da una base importante, il presidente ci ha aiutato a tenere giocatori importanti e da lì abbiamo aggiunto altra qualità. Non so se è più forte ma è una bella squadra“.
A che punto è il rinnovo di Kean? “Moise sta benissimo con noi e siamo ai dettagli, è la prima persona a dirci he restava a Firenze, poi le tentazioni ci sono state“.
Piccoli che acquisto è?: “Siamo vicini a concludere il tutto. Se arriverà è un altro italiano di prospettiva e un altro sforzo economico per alzare l’asticella poi stasera in campo vedremo a che punto siamo”
Serve altro dal mercato?: “In realtà la squadra è già una signora squadra ma in questi 10 giorni può succedere tutto e ci possono essere innesti per migliorare la qualità della squadra o che riteniamo importanti”
Beltran ha deciso?: “Abbiamo un bel rapporto perché è un professionista perfetto, ha maturato l’idea di cimentarsi altrove ma vediamo da qui al primo settembre“
Per la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego…
L'Olympique Marsiglia è stato battuto ieri 1-0 dal Lille, con il gol decisivo del giovane…
Sconvolto il Circus in modo incredibile: ora, la Ducati guarda al francese che non è…
Ieri sono stati sorteggiati i Gironi dei prossimi Mondiali con l'Italia di mister Gattuso che…
Dopo una sola stagione con la Rossa, l'addio di Hamilton potrebbe essere ormai vicino: una…
Jannik Sinner guarda già alla prossima stagione, però una notizia inattesa su Flavio Cobolli lo…