Categories: Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Milan, contatti fitti per Harder: si cerca la quadra definitiva. Napoli-Hojlund, trattativa in corso

SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questa domenica 24 agosto. Manca poco più di una settimana dalla fine della sessione estiva, che terminerà lunedì 1° settembre.

19:30 Pedullà: “Su Harder vale quanto anticipato ieri: tre giorni fa l’offerta del Milan, accettata dallo Sporting. Ora colloqui in corso per modalità di pagamento e per cercare la definitiva quadratura, compresi gli accordi con l’attaccante che aveva quasi chiuso con il Rennes.


16:48
Longari: “Il Napoli continua la trattativa con il Manchester United per Rasmus Hojlund mostrando disponibilità nel venire incontro alle esigenze dell’attaccante.

Nelle ultime ore nuovi contatti anche con il Lipsia in attesa di capire le strategie del Milan dopo il caso Boniface”.

16:47 Pedullà: “Allegri ha ribadito come la sua scelta tecnica sia #Vlahovic più uno. È in contatto con Dusan da due mesi e mezzo (come anticipato il 7 giugno): ora dipende dalla volontà del Milan che ha continuato a pensarci anche nei giorni di Boniface”.

13:23 Venezia, fatta per Ahmed Sidibé dal Koper. L’affare si fa per circa 1.5 milioni di euro. Domani le visite mediche.

12:30 Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan continua a valutare diversi obiettivi per l’attacco. La dirigenza rossonera vuole prendere due attaccanti, una decisione già presa ben prima dei problemi emersi dalle visite di Victor Boniface. Massimiliano Allegri continua ad avere in cima alla propria lista Dusan Vlahovic. Ma nel frattempo, un intermediario vicino a Giorgio Furlani avrebbe offerto Tolu Arokodare del Genk

12:23 Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’agente di Harder dello Sporting Lisbona chiede al Milan di prendere una decisione in merito al suo assistito. Il giocatore non vuole essere “bloccato” dalla possibilità di andare al Milan, perché su di lui ci sarebbe l’interesse anche di altri club.

12:00 Bologna, ufficiale l’arrivo di Jonathan Rowe dall’Olympique Marsiglia. Il giocatore arriva a titolo definitivo, dopo i problemi in seno allo spogliatoio dell’OM, che hanno coinvolto anche Adrien Rabiot.

Jonathan Rowe con Giovanni Sartori al momento della firma (© Bologna FC 1909)

11:00 Il Milan sembra aver deciso di non procedere all’acquisizione dell’attaccante nigeriano Victor Boniface. Sarebbe infatti troppe incognite le dal punto di vista fisico. Il giocatore sta tornando in queste ore in Germania.

10:30 In casa Milan, dopo il ko alla prima di campionato, oggi è una giornata importante sul fronte calciomercato. Dopo le visite approfondite sul fisico di Victor Boniface, come anticipato da Igli Tare nel pre-partita di Milan-Cremonese, nelle prossime ore verrà presa una decisione sul suo trasferimento.

10:05 Lecce, ufficiale l’arrivo di Alex Sala, centrocampista classe 2001.

Alex Sala, ufficiale al Lecce
Redazione Sportitalia

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago