Maurizio Viscidi, Coordinatore Nazionali Giovanili Maschili
Maurizio Viscidi, Coordinatore Nazionali Giovanili Maschili, intervistato prima della Supercoppa Primavera tra Inter e Cagliari ha parlato così di Francesco Pio Esposito e Francesco Camarda: “Sono due attaccanti che nei loro settori giovanili hanno fatto molto bene. La cosa che mi rende felice è che finalmente anche alcuni attaccanti in grado di risolvere le partite stanno uscendo dai settori giovanili prima uscivano solo centrocampisti. Abbiamo bisogno di ritrovare le ali. Abbiamo bisogno di ritrovare gente che fa la differenza“.
Su Liberali: “La scelta giusta la fa chi va a giocare. Solo il tempo lo dirà non è Catanzaro, la B, il Milan. I giovani hanno bisogno di giocare. Stando in panchina non si migliora. Io vedo gli allenamenti anche delle prime squadre. Chi non gioca rischia anche di non allenarsi bene per tre giorni. Quindi l’importante è andare a giocare“.
Su Leoni: “Il mercato adesso è internazionale. L’importante che ci siano dei vincoli che permettano alle società di concretizzare dalla parte di vista economica. Per me andare all’estero è formativo nel fare gare internazionali. E’ importantissimo confrontarsi con altre realtà di calcio anche più intenso come quello inglese“.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…