Giornata caotica in casa Milan, arrivano ora altre novità: secondo quanto raccolto in esclusiva da Gianluigi Longari, per la difesa il preferito è Kim del Bayern Monaco che però ha un ingaggio molto alto. I rossoneri valutano anche piani alternativi e meno costosi.
Rafael Leao si è infortunato nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Bari del 17 agosto e l’attaccante portoghese non sarà neanche in campo al Via del Mare di Lecce dopo aver saltato il match di San Siro contro la Cremonese.
Massimiliano Allegri con i soli Christian Pulisic e Santiago Gimenez, con Samuel Chukwueze in dubbio in quanto il nigeriano è nel mirino della Premier League e potrebbe lasciare i rossoneri in questi ultimi giorni di calciomercato.
Il numero 10 del club di Via Aldo Rossi non ha smaltito il problema al polpaccio e non partirà con la squadra domani per la trasferta in terra pugliese con il Milan che ritroverà, da avversario, Francesco Camarda.
Massimiliano Allegri non vuole rischiare e insieme allo staff medico rossonero ha deciso di prendere questa decisione, seppur sofferta, per non compromettere il prosieguo della stagione e avere a disposizione il portoghese al top della forma con il Diavolo che dovrà obbligatoriamente riscattare la pesante sconfitta all’esordio contro i grigiorossi di Davide Nicola.
“Speriamo di rivederlo col Lecce, altrimenti dopo la sosta”: così il tecnico livornese nella conferenza stampa pre-Cremonese. Dopo essersi allenato a parte a Milanello, l’allenatore del Milan ha optato per preservare Leao, nonostante si tratti dell’assenza più importante visti i tanti problemi del reparto avanzato del Diavolo, mai pericoloso contro la Cremonese.
Nel frattempo insieme al Ds Tare è al lavoro per gli ultimi colpi di mercato: con Conrad Harder dello Sporting Lisbona sempre più lontano il Diavolo ha l’obbligo di rinforzare l’attacco, i rossoneri stanno cercando di accontentare le richieste di Max Allegri che ha espressamente chiesto una mezzala e un altro difensore per completare la rosa a sua disposizione, con l’ex Juve che potrebbe presto ritrovare un suo pupillo. Quell’Adrien Rabiot in uscita dal Marsiglia e con cui ha vinto una Coppa Italia alla Vecchia Signora.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…