Calciomercato 24/25
SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questo venerdì 29 agosto. Manca una settimana dalla fine della sessione estiva, che terminerà lunedì 1° settembre.
21.50 Confermato quanto anticipato ormai da giorni: Tolu Arokodare è il nuovo attaccante del Wolverhampton. Così in esclusiva il nostro Gianluigi Longari.
18.03 La Sampdoria in pressing per Belotti che ha qualche timida situazione in Serie A (anche il Cagliari). Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.
17.38 Il Como in chiusura per il portiere Cavlina. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.
17:04 ESCLUSIVA SI Dialoghi in corso tra gli agenti di Mehdi Taremi e l’Olympiakos per cercare di strappare il ‘sì’ dell’attaccante iraniano. Taremi è da tempo ai margini dell’Inter ed è stato escluso anche dalla lista ufficiale dei nerazzurri per la prossima Serie A. Si è parlato di tante opzioni per Taremi in questa estate, ma nessuna è stata portata avanti in via definitiva. Dopo aver rifiutato le possibilità brasiliane, erano emerse le opzioni inglesi e anche un sondaggio del PSV, ma non si era concretizzato nulla. Adesso l’Olympiakos potrebbe accelerare.
15.15 Il tecnico dell’Hellas Verona conferma su Baldanzi: “Gradisce Verona, non so altro. Al-Musrati vicino, si può fare in giornata”.
14.25 Ivan Juric parla di Ademola Lookman: “Difficile capire se resterà all’Atalanta”.
12.55 Finite le visite mediche di Christopher Nkunku al Milan. Ora la firma in sede.
12.40 Come riporta Gianluigi Longari per la Juventus sarebbe fondamentale trovare una soluzione in uscita per Nico Gonzalez per poter affondare il colpo su Zhegrova. L’OM è in contatto diretto con il Lille per cercare un accordo sul trasferimento che ancora non è stato trovato tra le parti.
12.15 Come raccolto da Gianluigi Longari, c’è accordo totale tra Benfica e Burnley per Florentino Luis. Una trattativa anticipata ieri: il Benfica ha accettato l’offerta di prestito da 2 milioni con obbligo di riscatto da 24 milioni presentata dal Burnley. Il club britannico è ora in contatto con i rappresentanti di Florentino Luis per la parte legata all’aspetto contrattuale. Dialoghi in corso.
10.20 Ziolkowsky è sbarcato a Fiumicino per unirsi alla Roma. Ora le visite mediche e la firma sul contratto.
10.15 Nicolò Savona ha parlato a Sportitalia poco prima di iniziare la nuova avventura con il Nottingham Forest, dall’aeroporto di Linate:”Sono pronto per questa nuova sfida, sono contento. Sicuramente mi dispiace lasciare la Juventus, voglio ringraziare la società, lo staff e i tifosi, sarà per sempre casa per me. Ho lo stimolo di fare bene, sono pronto e determinato. Non ho sentito nessun compagno italiano che è lì. Grazie di cuore ai tifosi bianconeri, ai tifosi del Nottingham dico che sono pronto e sto arrivando”.
9.55 Christopher Nkunku è arrivato a La Madonnina per le visite mediche con il Milan.
9.45 Mourinho esonerato dal Fenerbahce: è ufficiale. Fatale l’eliminazione dall’Europa per l’ex tecnico di Inter e Roma.
8.05 Altro giocatore per il quale si attende solamente l’ufficialità è Nkunku, atterrato ieri alle 23 a Milano per poter svolgere oggi le visite mediche e apporre la firma sul contratto con i rossoneri.
8.00 Oggi è il giorno in cui Elmas è atteso a Napoli: tutto fatto per il ritorno del centrocampista in azzurro. Il Lipsia ha accettato di cederlo con la formula del prestito oneroso, il macedone è pronto a dare una mano alla squadra di Conte dopo la parentesi al Torino della passata stagione.
7.00 Alfredo Pedullà riferisce che Bennacer è stato proposto alla Juventus, ci sono stati contatti anche in serata. Il centrocampista piace a Tudor.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…