Calcio

Napoli, problema muscolare per Rrahmani

Brutte notizie per il Napoli: Amir Rrahmani ha lasciato il campo al 64’ della sfida tra Svizzera e Kosovo a causa di un problema muscolare alla coscia destra, probabilmente al flessore.

Il difensore kosovaro, punto fermo della retroguardia di Antonio Conte, sarà sottoposto a controlli strumentali nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero.

In attesa dell’esito degli esami, la presenza di Rrahmani per la delicata trasferta contro la Fiorentina del 13 settembre resta in forte dubbio. Un problema imprevisto che non farà piacere al tecnico salentino che aveva puntato sul kosovaro e su Juan Jesus come titolari in questo avvio di stagione.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago