Chivu, conferenza stampa pre Inter-Torino
Juventus e Inter scendono in campo alle 18 per il secondo anticipo della terza giornata di Serie A. Diamo uno sguardo alle scelte ufficiali dei due tecnici: Tudor lancia Vlahovic dal 1′. Confermate, dunque, le indiscrezioni delle ultime ore che vedevano il serbo davanti a David nel ballottaggio per il ruolo di centravanti. In difesa Bremer guida il reparto completato da Gatti e Kelly. Gli esterni di centrocampo sono Kalulu e McKennie. Sulla trequarti Koomeiners e Yildiz.
In casa Inter c’è Akanji dal 1′, ma le novità non mancano: si siede in panchina Dimarco, gioca Carlos Augusto a sinistra. In mezzo al campo Calhanoglu conduce le operazioni di comando, affiancato da Barella e Mkhitaryan. Panchina, dunque, per Sucic. In avanti confermatissima la ThuLa.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…