Milan-Como in Australia, cosa manca per l'ufficialità - Lapresse (sportitalia.it)
Termina 1-0 la sfida tra Sassuolo e Lazio del Mapei Stadium. A decidere la gara è Fadera in gol nel secondo tempo. Decisivo anche Muric con una super parata su Zaccagni.
Queste le scelte dei due tecnici
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Vranckx, Matić, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Avvio senza grosse emozioni. Al 24′ Vranckx viene espulso per un pestone a Rovella. Rosso che diventa giallo dopo l’intervento del VAR. Al 28′ primo squillo neroverde. Primo squillo dei padroni di casa con un’azione in solitaria di Pinamonti: Provedel devia con il piede il tentativo dell’attaccante sul primo palo. Al 41′ problema per Rovella, entra Cataldi.
Ripresa che inizia a ritmo lento come la prima frazione. Al 61′ risentimento muscolare per Castellanos che lascia spazio a Dia. Un minuto e Muric salva su Zaccagni. Muric sale in cattedra sulla conclusione di Zaccagni: il suo è un miracolo che tiene in vita i suoi. Al 71′ è Fadera a stappare la gara. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, Muhamerovic conclude di testa e la deviazione di Fadera è decisiva per sbloccare il match. 5 minuti ed è Dia a sfiorare il pareggio. Dia sfiora il gol del pari, ma ancora una volta è Muric ad esaltarsi con un riflesso felino. Palla fuori, angolo per la squadra di Sarri. Al 95′ la Lazio chiede un rigore per trattenuta su Provedel. L’arbitro non lo assegna e il VAR conferma. Finisce 1-0. Vince il Sassuolo. Secondo ko per la Lazio.
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…